Cosa accadrà adesso?


Riflessioni sulla vicenda della sentenza a Berlusconi
Il Popolo de i Forconi di Modica, vuole condividere alcune riflessioni sulla vicenda della sentenza a Berlusconi.

Finalmente, dopo una settimana vissuta dagli italiani come una finale del Grande Fratello con tifosi pro e contro, ...

9 Agosto alle 16,30 corteo NoMuos fino alla base.

MODICA:BRAVO IL NOSTRO SINDACO!!! ADESSO TOCCA A NOI CITTADINI. PARTECIPIAMO IN MASSA ALLA MANIFESTAZIONE. NON PENSATE A ME NON INTERESSA, E' STATO DIMOSTRATO AMPIAMENTE CHE LE ONDE ELETTROMAGNETICHE ARRIVERANNO ANCHE DA NOI PROVOCANDO MALATTIE GRAVISSIME. IN PIU' C'E' DA DIRE CHE E' ANCHE UN DISCORSO DI SOVRANITA' : SE IL POPOLO NON VUOLE QUESTO RADAR, PERCHE' LO DEVE SUBIRE PER FORZA? E NON MI DITE NOI NON POSSIAMO NULLA. E' VERO SE ANDIAMO IN DIECI, MA SE SIAMO 2 MILIONI ? DIMOSTRIAMO CHE ABBIAMO IL CORAGGIO DI LOTTARE PER LA NOSTRA TERRA, PER LA NOSTRA SALUTE E PER I NOSTRI FIGLI!
Modica
No Muos. Il Sindaco e la giunta aderiscono alla manifestazione nazionale del 9 agosto
Inviato da Ufficio Stampa il Ven, 02/08/2013 - 17:01

Il Sindaco e la giunta comunale di Modica aderiscono alla manifestazione “No Muos” che si terrà a Niscemi venerdì 9 agosto.
La decisione è stata ufficializzata con una deliberata approvata nella seduta della giunta comunale di ieri.
L’adesione del Comune all’iniziativa è la condivisione alla protesta contro l’istallazione del sistema satellitare cosidetto MUOS, nocivo alla salute pubblica, la cui costruzione, come è noto, è prevista nella base della Marina americana di contrada Ulmo a Niscemi.
Su questo argomento la giunta ha invitato il Presidente del consiglio a convocare, cosa già avvenuta, un consiglio comunale aperto per dibattere sulla materia e in preparazione della manifestazione nazionale del 9 agosto prossimo.

L’ufficio stampa