Lettera dei Forconi a S.E. il Prefetto di Ragusa


Il Popolo de I Forconi e la segreteria provinciale Confsal, considerando che l'attività del Comitato Pro -Tribunale è stata soppressa e/o interrotta, hanno ritenuto opportuno adoperarsi per altre vie in modo autonomo dal Comitato.
Hanno pertanto ciascuno inviato una richiesta a S.E. il Prefetto di Ragusa, chiedendo un incontro per poterGli presentare le istanze di tutti quei cittadini, modicani e del comprensorio, che non accettano, motivatamente, la soppressione del Tribunale di Modica.

Clicca su continua per leggere la lettera al Prefetto.

COMUNICATO STAMPA


Soppressione del Tribunale. Cittadini Liberi e il Popolo de I Forconi prendono le distanze e si dicono contrari alla   sospensione della protesta.

Il presidio messo in atto dal Comitato Pro-Tribunale di Modica, dapprima indicato come “permanente”, è stato sospeso sabato sera. Il corteo di automobili, previsto per ieri, forse l’unica manifestazione di protesta davvero eclatante, che avrebbe messo in difficoltà il traffico modicano e ragusano, è stato annullato.
Le iniziative di protesta sono terminate prima di iniziare e mentre in tutte le altre città italiane, depredate dai tribunali cosiddetti “minori”, si continua a lottare e protestare in modo eclatante, a Modica . . .