Si è tenuto a Palazzo San Domenico, l’incontro tra il Sindaco Ignazio Abbate e la delegazione del Popolo de I Forconi.
Il dialogo con il primo cittadino ha toccato i temi della intensificazione della sicurezza sociale, dell’aiuto alle famiglie e ai bisognosi, del sostegno ai settori produttivi, della snellezza burocratica, della collaborazione sui progetti finalizzati alla crescita della nostra città, punto di riferimento di un vasto comprensorio. Il Popolo de I Forconi ha espresso apprezzamento al Sindaco per il suo impegno e la disponibilità ad ulteriori incontri sul piano operativo.
Il Sindaco è stato poi invitato ad intervenire all’assemblea aperta di Venerdì 15 Novembre, ore 20:00, organizzata presso il Modica Palace Hotel per illustrare le finalità della manifestazione nazionale del 9 Dicembre. Il Popolo de I Forconi, nel farsi interprete del dilagare della crisi causata dalla “casta”, sostiene che, per il superamento della stessa, occorre una grande mobilitazione popolare, assicurando che si svolgerà con intento costruttivo e senza recare alcun danno.
Quindi niente falsi allarmismi, ma una grande pacifica partecipazione a difesa di valori comuni: il lavoro, le famiglie e il ritorno alla vera democrazia.
Il Popolo de I Forconi Iblei

Invito ad incontro-Dibattito sui temi dell'Economia Attuali

Venerdì 15 Novembre alle ore 20:00, presso il Modica Palace Hotel, a Modica, il Popolo de I Forconi organizza un incontro con il mondo produttivo in previsione della manifestazione nazionale del 9 Dicembre. Sarà presente Mariano Ferro che illustrerà i motivi della mobilitazione ancorati soprattutto sulla drammaticità della crisi che sta spazzando via il tessuto economico travolgendo migliaia di imprese e di famiglie.Siete tutti invitati.
Il Popolo de I Forconi Iblei.