Noi dobbiamo essere una spina nel fianco







Non siamo più quelli della prima ora e pensiamo (vista l'esperienza) che......... LA GATTA FRETTOLOSA FA I GATTINI CIECHI.
E noi non ci possiamo permettere di portare l'istinto, la rabbia e l'improvvisazione in piazza per andare a sbattere, CON QUEI NUMERI,.....soprattutto CON QUEI NUMERI.
Ma c'é SEMPRE di mezzo qualcuno che non cresce ed è rimasto,
diciamo così, un po’ immaturo.
Costruire FATTI importanti, efficaci per i nostri obiettivi, fuori dai
proclami, questo non può che essere il tavolo di domani a Verona. Chi ci è stato accanto nei giorni scorsi si è accorto ed avrebbe dovuto comprendere che anche la vera rivoluzione non impaurisce i poteri forti che governano questo paese e che non si chiamano né Letta né altro, ma che esistono, sono reali e sono potentissimi. Noi possiamo e dobbiamo essere una spina nel fianco che DEVE

Bella questa corsa a sparare su Mariano Ferro......



Mi viene da ridere e rifletto.
QUANTA ADRENALINA IN GIRO PER L'ITALIA.
Se penso che erano tutti giocare con i nipotini o a dormire nei loro letti e noi negli autogrill a dormire. Che mal di schiena. Che forti che sono. Hanno tutti voglia di spaccare il mondo. Magari ne fossero capaci. Io ho mollato, mi sono venduto. Ho incassato circa settecentomila euro, aspetto il bonifico da un giorno all'altro, mi hanno fatto uno sgravio totale sulle cartelle esattoriali, ho pure strappato una candidatura alle prossime Europee, non ho ancora scelto il partito ma è così.
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA. Non potevo rifiutare. Bella questa corsa