Mariano Ferro a Pozzallo domenica prossima.

Tantissimi ci chiedono delucidazioni sulle modalità della protesta, sulle rivendicazioni, chiarimenti su come partecipare. Tutto verrà illustrato da Mariano Ferro : Domenica 10- Novembre a Pozzallo, presso la sala Meno Assenza, alle ore 17:30. Siete tutti invitati.

Guai a dire che è un attacco allo STATO.
Il nostro è un attacco diretto esclusivamente a questa OLIGARCHIA DI REGIME ED è L'UNICA VERA OPPOSIZIONE POSSIBILE. Un parlamento di nominati, un governo di nominati, un Presidente eletto da nominati che spinge perchè i nominati modifichino la Costituzione. La Democrazia della rappresentatività popolare non c'è più e la nostra non può non essere che la risposta all'indifferenza ed all'arroganza di questi privilegiati.
La prima cosa di cui ha bisogno questo paese è liberarsi da questa zavorra che non risponde e non potrà mai rispondere alle esigenze di chi produceva lavoro e benessere e che hanno accompagnato al disastro.
Giorno 9 ne parliamo.
Mariano Ferro 
 

Abbiamo ricevuto questo commento e volentieri lo pubblichiamo.

Buon giornoo a tuttiii ! ragaa , ieri io e altri miei colleghi abbiamo pubblicato la notizia del blocco del 9 dicembre su una pagina che gestiamo su fb , e devo dire che c'è tanta gente, ma proprio tanta che appoggia il blocco, vi dico solo che abbiamo avuto più di 300 commenti alla notizia , senza contare che ci stanno arrivando tanti messaggi privati per esprimere vicinanza e appoggio sia al movimento che alla protesta . Questa mattina entrando in pagina ci siamo accorti che sono arrivati tanti messaggi di persone che chiedono più informazioni possibili sul blocco, vogliono sapere tempi, modalità ,ect... abbiano già detto che seguiremo la situazione giorno per giorno, e appena ci saranno comunicati ufficiali e notizie certe pubblicheremo subito in pagina .... mi sono permessa di scrivervelo perchè penso faccia piacere sapere che la gente approva .... vi abbraccio fortee forteee, buona giornataa a tuttiiii !!!! ......
Mery Isgrò
Venerdì 8 novembre, ancora una volta c’è chi ha bisogno di non sentirsi solo. Avere una speranza è un diritto che va tutelato. Potete ignorare queste persone che chiedono aiuto oppure potete stare dalla parte giusta. Appuntamento alle 15:30.Chi volesse maggiori informazioni, ci contatti. (e-mail: forconi.iblei@gmail.com)
Il Popolo de I Forconi