Domani ennesimo tentativo di salvataggio in extremis della casa all'asta di una signora madre di due bambini abbandonata dal marito. Anche qui solita prassi e soliti sciacalli. Valore di mercato circa 160.000,00 euro, venduta circa 45.000,00.
I Forconi ci saranno (insieme con i movimenti del Comitato contro le aste).

LA FAMIGLIA PACETTO RINGRAZIA

Molti di voi ricorderanno che il 26 Settembre scorso, la famiglia Pacetto di Scicli avrebbe dovuto perdere la propria casa. Un numero considerevole di Forconi e di cittadini coscenziosi avevano rimandato indietro l'ufficiale giudiziario. Ma la partita non è finita.
La famiglia Pacetto vuole ricomprare la propria casa e aveva chiesto il vostro aiuto per un prestito. Moltissimi di voi avevano aderito all'appello ed hanno versato in forma anonima (cioè rinunciando ad essere rimborsati) e a tutte queste persone la famiglia Pacetto vuole esprimere un caloroso ringraziamento. Se qualcuno volesse ancora partecipare a questa gara di solidarietà ecco il codice IBAN:
IT55 X 03069 6768 4510326583340

Chi ritiene che lo sfratto dalla prima casa sia un'ingiustizia e voglia dimostrare solidarietà, faccia il proprio versamento, secondo le proprie possibilità, non dimenticando di indicare i propri dati, necessari per essere ricontattati per il rimborso.