SERIT

LOTTA! CAMBIA IL TUO FUTURO !

SERIT : OBIETTIVO CENTRATO !
D.L. : N.69-2013
Il Popolo de I Forconi, apprende con viva soddisfazione la promulgazione del D.L. N.69-2013(pubblicato sulla G.U. del 21-06-13) riguardante l’agente della riscossione Serit-Equitalia,
che dà respiro a tante famiglie ed imprese.
Il Popolo de I Forconi vigilerà sull’applicazione di tali norme anche attraverso l’ausilio dei nostri tecnici commercialisti i quali saranno a disposizione di quanti, cittadini od imprese, chiederanno delucidazioni sulle nuove norme.
Si è approdati a questo importante decreto anche a seguito delle battaglie sostenute dal Movimento de I Forconi da 2 anni a questa parte. Appare legittimo appropriarsi del riconoscimento di un risultato a cui si è pervenuti attraverso numerose manifestazioni e sacrifici anche personali, avendo più volte incalzato sia il Parlamento siciliano che la Camera di Commercio ed ancora il Prefetto, sull’immoralità dell’esproprio dell’abitazione principale o dei mezzi attraverso cui l’impresa lavora.
Ringraziamo S. E. il Prefetto che ci ha ascoltato ed ha anche preso a cuore diversi casi che sono stati sottoposti alla Sua attenzione.
Non ci fermeremo solo a questo risultato, ma continueremo la nostra azione politica battendoci per :
1) Applicazione immediata dello Statuto siciliano (che comporterebbe tra l’altro la defiscalizzazione dei carburanti).
2) Rapporto tra imprese e banche.
3) Riduzione del costo del lavoro, avendo purtroppo constatato che il recente “decreto del fare” per l’occupazione giovanile è lo specchio dell’incapacità di chi ci governa di capire ciò che veramente serve. Invochiamo, pertanto, un maggior raccordo tra chi fa le leggi e chi le subisce.
4) Revisione della questione Euro.
5) Modifica immediata della legge elettorale detta “Porcellum”.
Il Popolo de I Forconi

Nessun commento:

Posta un commento