E' arivato questo commento e volentieri lo pubblichiamo. Chissà che non sia di aiuto a qualcuno.




Prima di entrare a far parte dei Forconi ...non solo non avevo speranze, ma mi sentivo solo ed estremamente un fallito ...per il motivo che non riuscivo ad mantenere la mia famiglia in modo dignitoso ... Mi sentivo un incapace poiché dopo un giorno di lavoro, togliendo le spese, mi rimaneva solo la stanchezza ... La solidudine mi stava avvolgendo e iniziavo ad entrare nel tunnel della depressione ...ma poi con i Forconi, strada facendo, ho incontrato altri nella mia stessa situazione e notavo che eravamo sempre di più ...Mi sono reso conto che non ero io incapace a saper giostrare il mio lavoro ...ma che la colpa era di questa classe politica. Ma c'è un altro beneficio che ho avuto con i Forconi: oggi non mi sento solo, perché vicino a me ho delle splendide persone che si spendono per aiutare gli altri sostenendoci l'un l'altro ... persone che nei momenti di bisogno non ti lasciano da solo ... QUESTO SIAMO NOI : UNA GRANDE FAMIGLIA ...uno per tutti e tutti per uno .... vi voglio bene.
G.A.

Nessun commento:

Posta un commento